Il nuovo sito è online

20/ago/2014 14:04:06 La Scrivente Contatta l'autore

Can't See This Message? View in a Browser
Il nuovo sito è online
Il mio nuovo sito è online: sabrinafolcia.com.Qui puoi trovare la presentazione dei miei romanzie conoscere le ultime novità.
Image
Da qualche giorno i miei romanzi sono nuovamente disponibili sulle principali librerie online.La nuova edizione è caratterizzata da una nuova copertina e da una formattazione del testo più precisa, che ne facilita la lettura.
Image
La vera novità di questa estate è la pubblicazione di Quando eravamo ragazze, sequel di Canzoni per le notti di novembre.Se le vicende adolescenziali di Giulia Costantini vi hanno appassionato, seguitela nel suo ingresso nell'età adulta.
You've received this email because you are a subscriber of this site.
If you feel you received it by mistake or wish to unsubscribe, click here.