"A walk to home" il nuovo romanzo inedito di Mya McKenzie. Un perfetto mix tra romanticismo e suspense !

30/set/2014 12:39:20 Ufficio Stampa Contatta l'autore

E' stato pubblicato per la lettura su ebook e dispositivi elettronici il nuovo romanzo di Mya McKenzie "A walk to home", uno dei suoi libri di maggior successo.

A causa di uno spaventoso incidente stradale, il sergente maggiore Sebastian J. Pierson si risveglia in letto di ospedale senza alcun ricordo degli ultimi sette giorni che ha vissuto. L'ultima cosa che rammenta e' di aver intrapreso un viaggio verso Virginia Beach per trascorrere l'ultima settimana di licenza con l'amico d'infanzia Graham.
Sconvolto dalla trasformazione subita dal proprio corpo a causa della prolungata infermita' e incuriosito dal fatto che Graham non si sia mai preso il disturbo di contattarlo, Sebastian decide di indagare sul proprio passato.
Tra gli effetti personali che aveva con se' al momento dell'incidente scopre un biglietto vergato a mano da Leanne, una ragazza di cui non ricorda nulla ma a cui sente di essere indissolubilmente legato.
Convinto che lei sia la chiave per poter dare un senso all'assurda situazione in cui si trova, Sebastian
decide di tornare nel luogo del loro primo incontro.
Tormentato dai dubbi riguardo il passato e incerto sulla piega che dovra' dare alla propria vita, si trovera' di fronte ad un nemico insospettabilmente crudele. Lottando per difendere cio' che ha di piu' prezioso, Sebastian riscoprira' emozioni che credeva perdute per sempre...

E' possibile scaricarlo su amazon a questo indirizzo:

o leggere le prime pagine nel sito ufficiale: