Edizioni Leucotea presenta “mi-51” di Marco Isone in uscita a ottobre 2014

01/ott/2014 09:01:42 Edizioni Leucotea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una serie di indagini eseguite da un comandate, un lui mutaforma, mutevole come le sensazioni umane. Situazioni dove il possibile, l’impossibile ed il probabile si trovano a scontrarsi senza che se abbia un vincitore. Un continuo interrogarsi su quanto sia reale ciò che consideriamo tale.

Un insieme di racconti e poesia, in cui il protagonista, Marco, spesso si domanda quanto del suo mondo non sia mero frutto delle proprie convinzioni e abitudini e quindi solo un riflesso del suo inconscio.

Un libro che rappresenta il dualismo dell’esistenza, rappresentato da tratti acquerellati, dove i colori si fondono creandone di nuovi, ma nascondendo gli originali.

 

Marco Isone nasce a Portici, dopo aver passato gli anni giovanili studiando il teatro dialettale, rivolge la sue attenzione a tematiche economico-sociali. Attualmente è docente di Alfabetizzazione Economica presso l’UPTEL

http://edizionileucotea.it/it/

 

http://edizionileucotea.it/it/home.php?s=0,1,2&dfa=do25&pg=&diditem=2045

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl