Libri: "CON CUBA NEL CUORE" - Quando un viaggio può cambiarti la vita....

11/gen/2007 18.10.00 S. G. Contatta l'autore

Libri: "CON CUBA NEL CUORE"
Quando un viaggio può cambiarti la vita....

Una vacanza ti può cambiare la vita quando meno te l'aspetti. Un esempio di come Cuba e l'amore possono entrare improvvisamente nella routine quotidiana di chiunque, stravolgendola per sempre.....

- Nato a Vinci (Fi) nel 1968,   l'Empolese Stefano Guastella  ha pubblicato il suo primo libro, "Con Cuba nel cuore", storia autobiografica che parla degli avvenimenti capitati all'autore tra il 1997 e il 2003.
Il libro inizia con il  suo primo viaggio a Cuba , una breve vacanza che in realtà cambierà completamente la sua vita.
Un mix di avvenimenti tragicomici, avventura, viaggi tra l'isola caraibica e le ambasciate, tra le prefetture e gli aeroporti, per una storia d'amore sempre sul filo del rasoio e singolare, ma che può capitare a chiunque.

Grazie al sito di  LULU', ( www.lulu.com nel Novembre del 2006 ha potuto pubblicare la sua storia, che ha avuto un discreto successo inserendosi tra i primi 100 libri italiani più venduti del sito.

"Non avrei mai pensato che una serie di appunti personali, iniziati a scrivere nel Giugno del 2005, sarebbero diventati un libro..."  , dice l'autore che è sposato dal 1998 con la protagonista del suo libro, Yanizia, e che dal Gennaio 2005 è diventato padre per la nascita della prima figlia  Ylenia,   ed aggiunge:

"Ormai sono legato indissolubilmente a Cuba, anche se continuo a vivere ad Empoli, non ho abbandonato ancora il sogno di trasferirmi là con la mia famiglia Italocaraibica"

A volte anche i sogni si avverano..............

E' possibile  trovare  il libro    "Con Cuba nel cuore" al seguente link: http://www.lulu.com/content/516066

S.G.