Audiolibri e podcast l'arte si prepara al futuro con iPod e iPhone

Audiolibri e podcast l'arte si prepara al futuro con iPod e iPhone Ha compiuto un anno la prima iniziativa gratuita di pubblicazione di un audiolibro come podcast sull' iTunes Store, è stato un successo oltre ogni aspettativa Gennaio 2007 - Dopo un anno dalla prima pubblicazione come podcast sull'iTunes Store dell' audiolibro "animulae - le toscane profumano di limoni" di G.L. Tannamori, i risultati sono andati oltre ogni aspettativa, i downloads gratuiti sono stati più di 10.000 provenienti da tutti i paesi, in prevalenza da Italia, Stati Uniti d'America e Francia, questa nuova letteratura, bella, gratuita, comoda e coinvolgente, da ascoltare ovunque e in ogni momento, ha coinvolto le più svariate categorie di persone.

12/gen/2007 14.10.00 Gea edizioni Contatta l'autore

Gennaio 2007 -
"animulae - le toscane profumano di limoni", il romanzo di G.L. Tannamori, narrato da Ludovica Modugno e disegnato in copertina da Osvaldo Cavandoli è un opera dal ritmo incalzante e coinvolgente che emoziona grazie alla più antica forma di comunicazione, la musica delle parole, diventata oggi la più moderna grazie ai lettori mp3 come l iPod e alla nuova generazione di telefoni come l iPhone Apple.

L'audiolibro e il libro in formato PDF sono pubblicati integralmente e gratuitamente nella pagina dedicata nell' iTunes Store nella sezione podcast.

Sito ufficiale

iTunes è un programma freeware per Mac e Windows della Apple