Nobità: I GIORNI DEL QUINTO SOLE di Marina Alberghini (Edizioni Solfanelli)

Marina Alberghini I GIORNI DEL QUINTO SOLE Romanzo Edizioni Solfanelli Un gatto misterioso scovato in Egitto, un archeologo fantasioso, unÂ'affascinante e coraggiosa animalista, un astrofisico geniale, una eccentrica egittologa detective in pensione, una mappa stellare, un delitto impossibile, una scoperta rivoluzionaria... Questo e altro in una storia avvincente e brillante dove magia, amore e mistero si intrecciano con le agghiaccianti rivelazioni Precolombiane e le ultime sensazionali scoperte di astrofisica e di paleoarcheologia.

14/nov/2014 00.05.07 Tabula fati Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Marina Alberghini
I GIORNI DEL QUINTO SOLE
Romanzo
Edizioni Solfanelli



Un gatto misterioso scovato in Egitto, un archeologo fantasioso, unÂ’affascinante e coraggiosa animalista, un astrofisico geniale, una eccentrica egittologa detective in pensione, una mappa stellare, un delitto impossibile, una scoperta rivoluzionaria...
Questo e altro in una storia avvincente e brillante dove magia, amore e mistero si intrecciano con le agghiaccianti rivelazioni Precolombiane e le ultime sensazionali scoperte di astrofisica e di paleoarcheologia.
Un viaggio che ci conduce tra Bologna, Deir el-Bahari in Egitto, l’osservatorio astronomico di Arecibo e il regno del re Maya Pacal, dove troveranno risposta le domande che l’Umanità si pone dalla notte dei tempi: l’esistenza di Dio e il senso della nostra presenza nel Cosmo, con la scoperta che non siamo soli nell’Universo.


Marina Alberghini
I GIORNI DEL QUINTO SOLE
Edizioni Solfanelli
[ISBN-978-88-7497-873-1]
Pagg. 200 - € 15,00


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl