Invio comunicato: Contrappunto. Agenzia letteraria europea

Tel. 011.19719829
www.agenziacontrappunto.com

e-mail:info@agenziacontrappunto.com

Studio professionale di consulenti editoriali internazionali, Contrappunto opera al fianco di scrittori come di editori in tutta Italia.

E’ fra l’altro impegnata nella valorizzazione delle opere di autori emergenti, gestendo al loro fianco tutte le fasi del percorso letterario-editoriale

prima, durante e dopo la pubblicazione.

Ha contribuito al lancio di alcuni fra i migliori autori emergenti italiani ed è da sempre punto di riferimento per chi si vuole affermare nel mondo dell’editoria assistito da una guida sicura.

**************************************************
[Contrappunto]
Agenzia letteraria europea

Via Bertolotti, 7
10121 Torino - Italia

Tel.: +39 011 19719829
E-mail: info@agenziacontrappunto.com
Web: www.agenziacontrappunto.com
**************************************************

Chi riceve il presente  messaggio è tenuto a verificare se lo stesso non gli sia pervenuto per  errore. In tal caso è pregato di avvisare immediatamente il mittente  e,  tenuto  conto  delle  responsabilità connesse  all'indebito utilizzo e/o  divulgazione  del  messaggio  e/o  delle  informazioni  in esso contenute,  voglia  cancellare  l'originale  e distruggere  le varie copie  o stampe.
Sempre tenuto conto delle  responsabilità sopra menzionate, al destinario è fatto divieto assoluto di utilizzo e/o diffusione, a qualunque titolo, dei dati e delle informazioni ivi contenute, con particolare riguardo agli aspetti tecnici e professionali in generale.
Ogni abuso sarà perseguito a norma di legge.