Elena Cacciabue vi aspetta nel suo studio per il laboratorio di Pittura e Teatro per bambini

11/dic/2014 11.47.27 Recensione Libro.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La scrittrice e illustratrice Elena Cacciabue specializzata in Comunicazione Visiva, Tecnica del Colore, Anatomia e Studio del Movimento, ha organizzato un interessante e divertente laboratorio di Pittura e Teatro per bambini sabato 13 dicembre 2014.

Dalle ore 16.00 alle 18.00 si terrà a Genova, presso lo studio di Elena Cacciabue, il laboratorio “Il magico mondo di Petit” condotto dall’autrice del libro, per grandi e piccini, “Petit e il suo regalo di Natale”, un’esperienza che i bambini vivranno con entusiasmo.

Il laboratorio “Il magico mondo di Petit” è un’occasione imperdibile per i bambini dai 4 ai 12 anni che potranno partecipare a un evento allegro e creativo che li vedrà protagonisti. I bambini saranno guidati dall’esperienza della Cacciabue a disegnare, colorare e rappresentare i personaggi del libro.

Inoltre, i bambini che lo vorranno potranno essere truccati come i personaggi del libro “Petit e il suo regalo di Natale” e imitare al meglio i protagonisti della storia divertendosi in compagnia.

Il costo del laboratorio “Il magico mondo di Petit” è di € 20 e la prenotazione è obbligatoria. A ogni bambini che parteciperà, l’autrice regalerà il suo libro autografato con una dedica personalizzata.

Il 13 dicembre 2014 dalle 16.00 alle 18.00 se sei di Genova o a Genova con i tuoi figli, non perdere quest’occasione di gioco e creatività, i bambini ne saranno contenti.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.elenacacciabue.com

O scrivi all’indirizzo mail: centroartistico@elenacacciabue.com

 

Tel. 3334058161

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl