Opportunità per tutti gli Autori Emergenti

10/mar/2007 11.49.00 luk Contatta l'autore

Se sei uno scrittore emergente, non perdere l’occasione di far leggere i tuoi Racconti, o le tue Poesie, a tante altre persone che come te amano il fantastico mondo della letteratura, per viaggiare con la mente e vivere attraverso le parole sempre nuove emozioni. Sul sito www.raccontioltre.it tutti gli autori emergenti potranno pubblicare gratuitamente i propri testi, e avranno a disposizione una propria pagina personale sul sito che potranno gestire in piena autonomia, e dove ogni autore potrà inserire i propri dati personali, informazioni su di sé e sulle sue opere, ed inserire anche il link al proprio eventuale sito.

Su Racconti Oltre inoltre, potete trovare tutti gli ultimi Concorsi Letterari, ai quali potrete partecipare e mettere alla prova il vostro talento. Ed ancora, tantissimi Aforismi suddivisi per categoria, tante Poesie, Poesie d’amore, una sezione dedicata all’Arte di scrivere, e una dedicata al divertimento, con tante Barzellette e Storielle divertenti.