ì

14/mar/2007 15.10.00 Minerva Edizioni Contatta l'autore

:: Presentazione Editoriale ::
:: Con Preghiera di segnalazione nell’Agenda degli Appuntamenti ::

Sabato 17 Marzo 2007 – h. 16,15
Forlì – Old Time Show
Fiera di Forlì, Via Punta di Ferro
Sala Goberti

La Sua presenza è particolarmente gradita alla presentazione dei
VOLUMI MINERVA EDIZIONI DEDICATI AL MOTOCICLISMO

Tutto Frera di Renzo Battilani e Silvio Pizzo
Il Giro del mondo di Tartarini e Monetti su Ducati 175 di Giuliano Musi
Il Cucciolo, un gigante di Giuliano Musi

Durante l’incontro sarà inoltre presentato ufficialmente al pubblico

Il Motogiro. La sfida temeraria di Arturo Rizzoli

Alla presentazione, curata da Benito Battilani, Presidente del CRAME, interverranno gli autori.

Si allega Scheda di presentazione dei volumi

Valentina Zaffagnini
MINERVA EDIZIONI ::
Via Due Ponti, 2 - 40050 Argelato (BO)
Tel.: 051-6630557 – Fax: 051-897420
www.minervaedizioni.com

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e nei suoi allegati sono confidenziali e riservate e a uso esclusivo del destinatario. Qualora il presente messaggio Vi fosse pervenuto per errore, Vi invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non utilizzarlo, neppure parzialmente, in qualunque modo, dandocene gentilmente comunicazione. Il Mittente declina ogni responsabilità connessa all'invio del presente messaggio qualora esso sia stato alterato, modificato o falsificato. Vi informiamo che qualunque forma di comunicazione, diffusione o trattamento degli eventuali dati personali contenuti nel presente messaggio di posta elettronica e nei suoi allegati, costituisce violazione del disposto del D.Lgs. sopra citato, e delle altre leggi applicabili in materia di informazioni commerciali, segreto industriale, tutela del diritto d'autore, ed e' pertanto suscettibile di sanzioni sia in sede penale nonche' amministrativa. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'elenco dei destinatari della nostra mailing list inviando una e-mail con scritto ‘CANCELLAMI’ nella casella dell'oggetto. Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti. Nel ringraziarla per l'attenzione, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti. Grazie