FINALMENTE DISPONIBILE IL ROMANZO "LA TERRA DELLE DODICI STELLE" DI MARCO DI RENZI

04/apr/2007 14.49.00 Marco Di Renzi Contatta l'autore

Marco Di Renzi cerca di soddisfare la sete di fantascienza italiana con l¡¯uscita tramite tecnologia Print-on-Demand del romanzo La Terra delle Dodici Stelle su Lulu.com

Marco Di Renzi ci proietta nel futuro remoto dell¡¯Europa con il suo romanzo di fantascienza intitolato «La Terra delle Dodici Stelle». L¡¯autore ha provato a far volare la fantasia, catapultando la sua mente nel venticinquesimo secolo, ma cercando di restare sempre con i piedi per terra, ipotizzando un futuro credibile e possibile. Il protagonista del romanzo si chiama Daniele, come suo figlio appena nato, immaginando che il coraggioso Tenente dell¡¯esercito federale degli Stati Uniti d¡¯Europa sia un suo lontano discendente. Il Daniele protagonista del romanzo aveva ottenuto tutto dalla vita: una bella moglie, una lussuosa casa nel centro di Roma, un lavoro interessante e creativo. Si era arruolato cinque anni prima, a soli diciotto anni, nelle Forze Armate Europee e in quel periodo il mondo era ancora in pace, o meglio in precario equilibrio geopolitico, poich¨¦ non si poteva sospettare l¡¯impiego dei Cyborg da parte dell¡¯esercito imperiale orientale. A met¨¤ del fatidico anno 2498, infatti, i microchip blindati delle macchine erano stati programmati dagli orientali con l¡¯ordine di superare la Zona Neutrale lungo la catena degli Urali e invadere gli Stati Uniti d¡¯Europa provocando lo scoppio della Quinta Guerra Mondiale. La mattina del Ventitr¨¦ Marzo 2499 Daniele si dovette svegliare all¡¯alba giacch¨¦ era stato convocato d¡¯urgenza al Comando Supremo delle Forze Armate Europee a Bruxelles. Salut¨° il custode del palazzo e usc¨¬ all¡¯aperto immergendosi nel trambusto della Citt¨¤ Eterna. Ancora non sapeva che stava andando incontro al suo destino e avrebbe dovuto affrontare a breve i suoi peggiori demoni. Il suo compito, infatti, era quello di combattere e vincere la battaglia pi¨´ importante che ci fosse mai stata, non solo per l¡¯Europa ma per il futuro dell¡¯umanit¨¤, tentando di salvare la sua Nazione e il mondo intero dallo sterminio per opera delle macchine pensanti agli ordini dello spietato Impero Orientale.

Collegamento alla pubblicazione: http://stores.lulu.com/mdirenzi

Anteprima ¨C Download delle prime cento pagine € 0,90 http://www.lulu.com/content/657764

Edizione De-Luxe - Copertina Rigida € 22,90 http://www.lulu.com/content/456303

Edizione Royale - Copertina Morbida € 16,90 http://www.lulu.com/content/494927