APPUNTAMENTO ANNULLATO

APPUNTAMENTO ANNULLATO http://www.giandomenicomazzocato.it/ SITO DELLO SCRITTORE GIAN DOMENICO MAZZOCATO giandoscriba@tin.it webmaster Nicola Novello ------------------------------------------ Per cause indipendenti dalla mia volontà, la presentazione delle mie opere prevista domenica 22 aprile a Vittorio Veneto è annullata ------------------- Colgo l'occasione per segnalare alcuni recenti AGGIORNAMENTI del mio sito 1) Commento al canto XXVII dell'Inferno di Dante: I politici imbroglioni (> COMMENTI ALLA DIVINA COMMEDIA) 2) 'Na Giossa de Speransa, poesie di Danilo Mason (> I LIBRI DEGLI AMICI) 3) Morgantini,il romanziere ritrovato (> FILOLOGIA CLASSICA E ATENEO VENETO) 4) Lazio, tra medioevo e classicità (> DIARI DI VIAGGIO) Cordialità gian domenico mazzocato

19/apr/2007 17.30.00 Gian Domenico Mazzocato Contatta l'autore

SITO DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO
giandoscriba@tin.it
webmaster Nicola Novello
------------------------------------------
-------------------
Colgo l'occasione per segnalare alcuni recenti AGGIORNAMENTI del mio sito
2) 'Na Giossa de Speransa, poesie di Danilo Mason (> I LIBRI DEGLI AMICI)
3) Morgantini,il romanziere ritrovato (> FILOLOGIA CLASSICA E ATENEO VENETO)
4) Lazio, tra medioevo e classicità (> DIARI DI VIAGGIO)
Cordialità
gian domenico mazzocato