MAGICA AMICIZIA - IL SETTIMO ROMANZO DI ANTONIO SARTOR

MAGICA AMICIZIA - IL SETTIMO ROMANZO DI ANTONIO SARTOR.

Persone Leonardo Mariotto, Floris Mariotto, Enzo Capitanio, Renato Toffoli, Pier Adolfo Tirindelli, Antonio Sartor
Luoghi Conegliano
Organizzazioni Associazione Lirica
Argomenti letteratura

13/gen/2016 21.21.03 Altoforno Tief Contatta l'autore

Venerdì 15 gennaio 2016 alle ore 20:30, presso la sede dell’Associazione Lirica Pier Adolfo Tirindelli di Conegliano, verrà presentato il recente lavoro di Antonio Sartor, MAGICA AMICIZIA, pubblicato lo scorso settembre da Piazza Editore; romanzo numero sette per lo scrittore coneglianese.

L’incontro con l’autore, presentato da Renato Toffoli,  consisterà in una intervista in diretta curata da Lisa Fornasier e nella lettura di alcune parti del romanzo affidata a Enzo Capitanio; momento importante per far luce non solo sull’opera  di Sartor, ma anche sul suo mondo e il suo rapporto con la scrittura.

L’offerta si avvarrà inoltre della partecipazione di musicisti della “Tirindelli”: Floris Mariotto alla fisarmonica e Leonardo Mariotto al violino.

Seguirà il consueto rinfresco.