Presentazione del libro "Ho imparato a ridere" di Richard Romagnoli

"La felicità è una scelta, chi compie la scelta sei tu!" R. Romagnoli Concentrica, progetto culturale e artistico, apre ufficialmente le porte il 30 gennaio 2016 con un evento prestigioso; la presentazione del libro di Richard Romagnoli per la prima volta a Parma.

Persone Domenico Mansi, Cristina Bosi, Monica Reggiani, Graziano Fantuzzi, Richard Romagnoli
Luoghi Parma
Argomenti editoria, sport

21/gen/2016 15.34.56 Creative.events Contatta l'autore

“La felicità è una scelta, chi compie la scelta sei tu!”

R. Romagnoli

Concentrica, progetto culturale e artistico, apre ufficialmente le porte il 30 gennaio 2016 con un evento prestigioso; la presentazione del libro di Richard Romagnoli per la prima volta a Parma. Ambasciatore internazionale dello yoga della risata offrirà una presentazione esperienziale ed interattiva, all’interno della quale racconterà la sua esperienza e le infinite potenzialità della risata incondizionata e consapevole presente in ognuno di noi. “Ancestrale affetto” è il titolo dell'esposizione fotografica che aprirà l'evento; un progetto di Graziano Fantuzzi e Monica Reggiani sulla fotografia neonatale, metafora dell’amore e del “respiro” universale che verrà scandita dalle performance di Cristina Bosi, teacher di Ashtanga Vinyasa Yoga. Il cibo in Concentrica è concepito come forma d’arte e per questo motivo la degustazione sarà offerta da “La Pentola Magica”, gastronomia specializzata in cucina naturale. L’evento sarà condotto da Domenico Mansi, Presidente di Aiki Center, l’associazione che il 6 febbraio 2016 ospiterà il Workshock di Yoga della Risata, tenuto da Richard Romagnoli che per l’occasione tornerà a Parma.

Data: 30 gennaio 2016

Orari: dalle 19.00 alle 22.00