Lo scrittore Roberto Alessandrini racconta una progetto regionale

27/gen/2016 10.34.44 Roberto Alessandrini Contatta l'autore

E' stata pubblicata, sul sito internet, del Borgo Ragazzi don Bosco, una nuova intervista, dello scrittore romano Roberto Alessandrini, al Dott. Iannini, psicologo e coordinatore, presso il Centro Salesiano. Questa volta Alessandrini, ha deciso di raccontare un progetto realizzato in collaborazione con la Regione Lazio, a tutela di minori e giovani, a rischio povertà economica, sociale e familiare. In una società che, ultimamente, è abituata a segnalare soltanto storie negative e a non fare nulla di concreto per migliorare la realtà, oggi, ci piace porre la nostra attenzione, su questa bellissima intervista, firmata da Alessandrini, uno dei più bravi scrittore alla ribalta del momento. Link: http://borgodonbosco.it/home/emergenza-poverta-un-centinaio-i-ragazzi-accolti-nel-centro-minori/

Sito dell'autore: www.robertoalessandrini.it