I missionari della speranza aliena Toleman di Luca Tornambè

I missionari della speranza aliena Toleman di Luca Tornambè.

Persone Luca Tornambè, Toleman
Organizzazioni Amazon
Argomenti editoria

29/gen/2016 09.06.57 Recensione Libro.it Contatta l'autore

Luca Tornambè in quest’ultimo libro I missionari della speranza aliena Toleman, pubblicato con la casa editrice Youcanprint, sa trovare il giusto equilibrio tra parole e immagini in un progetto artistico davvero interessante e nuovo per l’editoria italiana.

Già con i precedenti lavori Tornambè ci aveva mostrato le sue capacità di sintesi tra colori, dimensioni e poesie fuse in bellissime pagine da interpretare ricche di messaggi.

Ancora una volta, con questo nuovo libro I missionari della speranza aliena Toleman, Luca Tornambè dimostra quanto sia importante dare voce alla fantasia e riflettere in maniera alternativa sull’evoluzione del mondo.

Sono tanti i messaggi lasciati lungo il corso di questa magnifica storia che non è un romanzo ma l’accostarsi di tante poesie e pitture. Tra i tanti argomenti trattati i più importanti sono: la necessità di ritrovare la speranza e la bellezza nella vita di tutti i giorni, ma soprattutto il bisogno di ritornare a essere felici.

Un’energia incredibile permeata di mistero e fascino si sprigiona dalle pagine di questo libro che può essere letto da più punti di vista e interpretato secondo il proprio umore e la propria sensibilità.

Per acquistare I missionari della speranza aliena Toleman: Amazon.