La carezza degli angeli di Elena Cocchi: speranza nelle nostre vite!

La carezza degli angeli di Elena Cocchi: speranza nelle nostre vite!.

Persone Elena Cocchi
Organizzazioni Amazon
Argomenti editoria, biologia

29/gen/2016 09.09.08 Recensione Libro.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il libro La carezza degli angeli scritto da Elena Cocchi è un manuale in cui vengono spiegati chi sono gli angeli, come incontrarsi e come prepararsi al primo contatto con loro.

La scrittrice racconta di coinvolgimenti vissuti da lei in prima persona, dopo essersi sentita chiamata a compiere un percorso per migliorare la sua vita in seguito a momenti bui e di dolore.

Con la necessità di ritrovare l’amore per la vita e la speranza si è lasciata andare al suo incontro con gli angeli che da sempre sono sinonimo di protezione.

Dopo aver ritrovato la luce che aveva perso grazie agli angeli, Elena Cocchi ha deciso di raccontarsi nel libro La carezza degli angeli, sperando di far del bene non solo a se stessa parlando della sua esperienza, ma di essere d’aiuto anche per gli altri.

Non solo Elena Cocchi crede nell’esistenza degli angeli, ma sa anche che il loro calore ha infuso nella sua vita quella speranza di cui aveva bisogno e che mancava, aprendole le porte di un modo di vivere più consapevole. E adesso lei vuole condividere questa possibilità con i suoi lettori, riportando informazioni importanti e fornendo risposte alle tante domande sull’argomento.

Molti di voi, pur scettici sul tema, dopo aver letto La carezza degli angeli si porranno tante domande sull’esistenza degli angeli e inizieranno a credere nella possibilità che non siamo soli in questo Pianeta.

Se invece siete certi come Elena Cocchi della presenza degli essere di luce nelle nostre vite, questo libro vi aiuterà a capire meglio e a essere maggiormente coinvolti.

Acquista il libro di Elena Cocchi: Amazon.

 

Consulta il sito
http://www.accademiangelica.com/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl