Comunicato Stampa Lady Be Performance Artistica Marilyn Mouse Arte Genova

02/feb/2016 11.35.29 Premio Dante Alighieri Contatta l'autore

Performance Artistica Marilyn Mouse Arte Genova

Lady Be presenta la performance "Marilyn Mouse" ad Arte Genova

Lady Be, Artista internazionale, apprezzata per i suoi “Mosaici Contemporanei” realizzati con materiali di recupero, presenta la performance “Marilyn Mouse” che si svolgerà ad Arte Genova, dal 12 al 15 Febbraio 2016, per tutta la durata della Fiera.

Verrà presentata un'opera di misura 120 x 120 cm dal titolo "Marilyn Mouse".

Durante lo svolgimento della performance, gli spettatori sono chiamati a fotografare la "Marilyn Mouse" (o a fare una foto o un selfie con l'opera) e a pubblicarla su Facebook sulla pagina fan di Lady Be, in questo modo parteciperanno al "Lady Be Art Contest": l'autore della foto che avrà più Like vincerà un'opera originale di Lady be di misura 40 x 40 cm.

Inoltre, Sabato 13 dalle 18,00 alle 19,00 si terrà l'evento "Un Brindisi con Lady Be", in cui sarà presente l'artista. Chi parteciperà, avrà in omaggio un sottobicchiere personalizzato da Lady Be.

Immagine incorporata 1