Audiolibri alla Radio tutti i giorni una puntata

Radio Libriamoci Web, la prima web radio che ama chi legge, http://www.rlwebradio.info/ ha lanciato l'8 febbraio 2016 la nuova trasmissione, AUDIOLIBRI alla RADIO in collaborazione con IL NARRATORE AUDIOLIBRI www.ilnarratore.com. Ogni giorno arrivano le grandi opere della letteratura di tutti i tempi in formato audiolibro, per leggere e rileggere ascoltando.

Persone Massimo D'Onofrio, Jules Verne Buon, Michail Bulgakov, Margherita
Organizzazioni Libriamoci Web
Argomenti internet, radio, software, editoria

12/feb/2016 10.45.50 il Narratore Audiolibri il portale dell'ascolto Contatta l'autore

Radio Libriamoci Web, la prima web radio che ama chi legge,  http://www.rlwebradio.info/ ha lanciato l’ 8 febbraio 2016 la nuova trasmissione, AUDIOLIBRI alla RADIO in collaborazione con IL NARRATORE AUDIOLIBRI www.ilnarratore.com. Ogni giorno arrivano le grandi opere della letteratura di tutti i tempi in formato audiolibro, per leggere e rileggere ascoltando.

On AIR nel web tutti i giorni a  partire dall’8 febbraio 2016, dalle 14.05 con la prima proposta: IL MAESTRO E MARGHERITA di Michail Bulgakov, letto da Moro Silo, Ed. il Narratore Audiolibri, 2015.  Replica alle 22.05

Dalle ore 17.05 la seconda proposta per Ragazzi e per chi si sente ancora ragazzo: IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI, di Jules Verne, letto da Massimo D’Onofrio, Ed. il Narratore audiolibri, 2014. Replica alle 19.05

Basta sintonizzarsi da qualsiasi dispositivo munito di connessione Internet a questo indirizzo: http://www.rlwebradio.info/ in fondo pagina troverete il PLAY per l’ascolto in diretta del programma oppure collegatevi direttamente a questo link: https://t.co/87Af98hKB8

Tutti i giorni due prestigiosi appuntamenti per i giovani, i meno giovani e per chi si sente giovane sempre.
Alle 14.05 e alle 22.05 "Il Maestro e Margherita" di Michail Bulgakov

alle 17.05 e alle 19.05 "Il giro del mondo in 80 giorni" di Jules Verne

Buon ascolto e buona lettura, perché ascoltare è un modo di leggere di più e meglio!