ì

LA SFIDA TEMERARIAdi Arturo Rizzoli Fotografie di Walter Breveglieri Minerva Edizioni Storie, immagini e avventure raccontate dalla voce dei protagonisti dell'epopea che negli anni '50 trascinò folle immense ai bordi delle strade del nostro Paese.

02/mag/2007 11.30.00 Minerva Edizioni Contatta l'autore

La Sua presenza sarà particolarmente gradita alla presentazione del volume
IL MOTOGIRO. LA SFIDA TEMERARIA
di Arturo Rizzoli
Fotografie di Walter Breveglieri
Minerva Edizioni

Storie, immagini e avventure raccontate dalla voce dei protagonisti dell’epopea che negli anni ‘50 trascinò folle immense ai bordi delle strade del nostro Paese.

Saranno presenti:
  • Ruggero Ruggeri (pilota degli anni ‘50 figlio di Amedeo Ruggeri)
  • Giorgio Pizzichini (Staff organizzazione del Motogiro)
  • Walther Scagliarini (“colonna” del reparto corse della Moto Morini)

Ci si potrà calare in un’epoca che non c’è più grazie alla proiezione delle immagini di Walter Breveglieri.
Sarà inoltre l’occasione per vedere il disegnatore satirico “Matitaccia” (alias Giorgio Serra) realizzare alcune opere dal vivo.

Si allega invito alla presentazione

Valentina Zaffagnini

MINERVA EDIZIONI ::
Via Due Ponti, 2 - 40050 Argelato (BO)
Tel.: 051-6630557 – Fax: 051-897420
www.minervaedizioni.com

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e nei suoi allegati sono confidenziali e riservate e a uso esclusivo del destinatario. Qualora il presente messaggio Vi fosse pervenuto per errore, Vi invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non utilizzarlo, neppure parzialmente, in qualunque modo, dandocene gentilmente comunicazione. Il Mittente declina ogni responsabilità connessa all'invio del presente messaggio qualora esso sia stato alterato, modificato o falsificato. Vi informiamo che qualunque forma di comunicazione, diffusione o trattamento degli eventuali dati personali contenuti nel presente messaggio di posta elettronica e nei suoi allegati, costituisce violazione del disposto del D.Lgs. sopra citato, e delle altre leggi applicabili in materia di informazioni commerciali, segreto industriale, tutela del diritto d'autore, ed e' pertanto suscettibile di sanzioni sia in sede penale nonche' amministrativa. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'elenco dei destinatari della nostra mailing list inviando una e-mail con scritto ‘CANCELLAMI’ nella casella dell'oggetto. Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti. Nel ringraziarla per l'attenzione, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti. Grazie