Comunicato Stampa

Spett.le Comunicati.net, in allegato Vi invio comunicato in formato word e foto copertina.

Persone Francesca Rangone
Argomenti internet, linguistica

29/feb/2016 15.27.22 Titti Il Gatto Contatta l'autore

Spett.le Comunicati.net,

in allegato Vi invio comunicato in formato word e foto copertina.

Francesca Rangone

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Visita il mio blog

Ai sensi del D. Lgs 196/03 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie. Pursuant to Legislative Decree N. 196/03, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.