Appuntamenti di marzo con le inchieste e le graphic novel di Round Robin editrice

05/mar/2016 00.08.41 Round Robin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Appuntamenti in calendario a marzo per Round Robin editrice.

BOLOGNA - 5 Marzo - L'ESTATE IN CUI STAVA CI VENNE A CERCARE

Silvia Pallaver ed Elia Tomaselli presentano a Bologna, presso Modo Infoshop, in via Mascarella 24/b, la graphic novel L'estate in cui Stava ci venne a cercare. Val di Stava, Trentino 30 anni dopo la tragedia. Appuntamento alle ore 19.

 

ROMA - 8 Marzo - UNA MATTINA CI SIAM SVEGLIATE

In occasione dell'uscita del libro per gli 8 anni di Lucha y Siesta, casa delle donne autogestita a Roma, verrà presentato Una mattina ci siam svegliate. Storie, pensieri e immagini di una Casa delle donne autogestita, realizzato con Round Robin editrice. Ore 18 in via Lucio Sestio 10.

 

MILANO - 10 Marzo - CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO

Ore 18.30, alla Libreria Popolare di Milano, in via Alessandro Tadino 18, con gli autori, l’Assessore Regionale ai Trasporti Alessando Sorte, il responsabile di Legambiente Lombardia Dario Balotta, la rappresentante regionale dei pendolari Lucia Ruggieri.

 

TORINO - 17 Marzo - TRATTATE MALE

Ore 18, presso l’Ecomuseo del Freidano, di via Ariosto 36/bis a Settimo Torinese (TO), con Laura Bastianetto.

 

BERGAMO - 19 Marzo - GUERRILLA RADIO

Ore 21, allo SpazioTerzoMondo, in via Italia 73 a Seriate (BG), con Stefano Piccoli e l'allestimento della mostra fotografica "Oltre quel muro... partendo da Gaza" di Mauro Veggiato.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl