Padova 17 Marzo – La Libreria delle donne presenta “Sette donne, sette vite, sette possibilità”

07/mar/2016 16.24.54 matooweb Contatta l'autore

Il 17 Marzo alle ore 18.30 la “Librati” libreria delle donne di Padova ospiterà Roberta Rosin, Ester Boccasso, Lisa Buoso, Cristina Carlomagno, Valentina Cincotto, Irene Leo e Rita Pinetti autrici del libro “Sette donne, sette vite, sette possibilià”. Il libro racconta di sette donne, dalle vite uniche, ordinarie e straordinarie. Sette psicoterapeute che hanno saputo accompagnare le loro pazienti in un percorso impegnativo, faticoso e di rinascita, all’interno di una relazione terapeutica che concilia bisogni differenti. Sette possibilità di farcela! “Sette donne, sette vite, sette possibilità” , è un libro concepito da sette psicoterapeute funzionali unite dalla passione per il proprio lavoro! Un libro che si è fatto strumento per raccontare con autenticità la relazione terapeuta paziente, proponendola come stimolo a tutte quelle persone che animate da curiosità e delicatezza, desiderino esplorare il mondo della psicoterapia funzionale e dell’alleanza terapeutica, anche attraverso queste Sette Storie di Donne. Alla presentazione sarà presente anche la cantautrice Rachele Colombo, da sempre sensibile alle tematiche di genere, che si esibirà dal vivo!

L’ingresso è libero!

www.facebook.com/settedonne