NEL PAESE DELLE COCCOLE sabato 19 marzo

NEL PAESE DELLE COCCOLE: lettura-gioco e laboratorio creativo per bambini e genitori, sabato 19 marzo.

Persone Helga Dentale
Organizzazioni Libreria Risvolti, Roma
Argomenti sport, politica

10/mar/2016 23.32.28 faber phil Contatta l'autore

NEL PAESE DELLE COCCOLE : lettura-gioco e laboratorio creativo per bambini e genitori, sabato 19 marzo.
Un orsetto un po' capriccioso non fa che lamentarsi e arrabbiarsi con tutti! Forse ha solo bisogno di coccole! Coccole? L'orsetto non ne ha mai sentito parlare! Prendiamo il tappeto volante per andare nel Paese delle coccole ma... prima di arrivare il percorso sarà ricco di divertenti avventure! Troveremo il Regno di Vocebella dove giocare con la voce, passeremo per altri Regni magici, incontreremo buffi personaggi. Fra storie e risate, destinazioni sbagliate e incontri un po' strambi avremo modo di giocare e condividere un'esperienza creativa tutti insieme! E, alla fine del viaggio, nel Paese delle Coccole i bambini e i genitori potranno creare insieme un oggetto molto speciale.
Un pomeriggio di storie per festeggiare in modo giocoso la festa del papà, ma anche dei bambini, delle mamme, degli zii..insomma, la festa di chi si vuole bene!

L'incontro è condotto da Helga Dentale, ideatrice del Metodo Teatro in Gioco®
Sabato 19 marzo, ore 17.00  presso la Libreria Risvolti,
via Sestio Calvino 73 (Roma)

Età consigliata: bambini dai 3 ai 6 anni