Novità: NAZISLAMISMO di Riccardo Prisciano (Edizioni Solfanelli)

Riccardo Prisciano NAZISLAMISMO Presentazione di Magdi Cristiano Allam Edizioni Solfanelli Dopo i numerosi attentati che hanno lacerato il cuore dellÂ'Europa e che hanno tinto il Mediterraneo dÂ'un rosso violento, Ã necessario porsi degli interrogativi.

Persone Occidente, Cristiano Allam Edizioni Solfanelli Dopo, Riccardo Prisciano
Luoghi Italia, Europa, Mediterraneo, Ajaccio, Dresda
Organizzazioni lÂ'
Argomenti politica

23/mar/2016 15:51:55 Tabula fati Contatta l'autore

Riccardo Prisciano
NAZISLAMISMO
Presentazione di Magdi Cristiano Allam
Edizioni Solfanelli

Dopo i numerosi attentati che hanno lacerato il cuore dell’Europa e che hanno tinto il Mediterraneo d’un rosso violento, è necessario porsi degli interrogativi. Di chi è la colpa, del carnefice o di chi glielo consente?
LÂ’Occidente oggi sta pagando caro il fatto di credere che la Democrazia sia una costante quotidiana, una certezza, quasi dimenticando che, per esser tale, la Democrazia va difesa, sempre e comunque.
Nonostante le contestazioni mosse mesi prima di questa pubblicazione, nessuno è riuscito a far desistere l’autore dalla pubblicazione di queste sacrosante verità. Nazislamismo è un saggio giuridico dal sapore polemico, tipico dei pamphlets di illuministica memoria.
Con schiettezza e coerenza giuridica, Riccardo Prisciano assembla in quest’opera un’esaustiva analisi di diritto pubblico comparato tra diritto “occidentale” ed Islam; il tutto condito da visioni politico-sociologiche identitarie e sovraniste, amalgamate da elementi di filosofia giuridica, schmittiana in particolare.
Contro l’intolleranza islamica, da Dresda ad Ajaccio, l’Europa si è svegliata: ora tocca all’Italia. Patriota, fermati e leggi: la Rivoluzione Conservatrice inizia da queste pagine!

Riccardo Prisciano
NAZISLAMISMO