Pubblicato finalmente il secondo romanzo di Giorgio Bompiani

Pubblicato finalmente il secondo romanzo di Giorgio Bompiani Mittentedel comunicato: Giorgio Bompiani Pubblicato finalmente il secondo romanzo di Giorgio Bompianiancora con tecnologia Print-on-Demand su Lulu.com ROMA - 9 Giugno 2007 - Giorgio Bompiani tenta di ripetere il successo del suo primoromanzo.

09/giu/2007 07.00.00 Giorgio Bompiani Contatta l'autore

Mittentedel comunicato: Giorgio Bompiani

ROMA — 9 Giugno 2007— Giorgio Bompiani tenta di ripetere il successo del suo primoromanzo. Esce oggi infatti per Lulu.com il suo nuovo romanzo:L'Ospite.

Giorgio Bompiani questavolta affronta un genere completamente diverso, il fantasy.

Hanno scritto diquest'opera:

Lavicenda de L’Ospite è una storia a metà stradafra H.G.Wells e la sua “Time machine” e “Matrix” ,dove scopriamo che c’è vita nella matrice e la matrice altronon è che una delle molte possibilità del reale.

Giorgio Bompiani hascritto L'Ospite per soddisfare il suo desiderio di scopriread analizzare aspetti insoliti dell'animo umano, cioè diciascuno di noi. Ha continuato a pubblicare con Lulu per avere ilcontrollo completo della pubblicazione e, come ha giàdichiarato in passato, per avere intera la responsabilità e lasoddisfazione del successo.

L'Ospite èdisponibile per l’acquisto su www.lulu.com, in un mercato ricco dialtre sorprese uniche e meravigliose.

Collegamento allapubblicazione: http://www.lulu.com/spino

APROPOSITO DELL’AUTORE

GiorgioBompiani è al suo secondo romanzo il primo è un romanzostorico Ludovico ed anche in questo la materia analizzata inprofondità è l'animo umano. Ludovico èreperibile con lo stesso collegamento http://www.lulu.com/spino

APROPOSITO DI LULU

Fondatanel 2002, Lulu è il mercato a maggior crescita nel mondo perla pubblicazione su richiesta nel campo del fai da te digitale. Seipregato di vedere www.lulu.comper ulteriori informazioni.

CONTATTOPER I MEDIA: GiorgioBompiani gbomp2000@yahoo.it

-- Giorgio BompianiLo scaffale dei miei libri: http://stores.lulu.com/spino