Pubblicata la raccolta di racconti "La pelliccia la bocca l'innocenza" di Paola Ducci Roma 11 giugno 2007- Paola Ducci pubblica la sua raccolta di racconti "La pelliccia la bocca l'innocenza" in collaborazione con Lulu (www.lulu.com).

11/giu/2007 12.49.00 Paola Ducci Contatta l'autore

Roma 11 giugno 2007-  Paola Ducci  pubblica la sua raccolta di racconti “La pelliccia la bocca l’innocenza”   in collaborazione con Lulu  (www.lulu.com).

La pelliccia la bocca l’innocenza” è una raccolta di racconti, alcuni dei quali vincitori di noti premi letterari, tutti accomunati dalla  tematica della “scomparsa”. Scomparsa definita  a più livelli: fisica, mentale, etica. La scomparsa come l’aspetto più rappresentativo e  inquietante della condizione umana nella modernità. Per una scelta precisa  dell’Autrice, il mistery e il gotico sono gli approcci  di genere e di stile che legano l’intera raccolta.

Paola Ducci ha scelto Lulu  perché crede nell’editoria indipendente e ritiene che il processo editoriale debba essere veloce, moderno e in linea con le tendenze del terzo millennio. “La pelliccia la bocca l’innocenza “ è disponibile per l’acquisto e per  il download su www.lulu.com

Paola Ducci ha detto: l’aspetto migliore della pubblicazione con Lulu è che il processo editoriale elimina l’intermediario (cioè l’editore) e mi permette di gestire e  controllare il prodotto in tutti i suoi passaggi, oltre ad essere  gratuito.

Collegamento alla pubblicazione*: http://stores.lulu.com/store.php?fAcctID=952184

A PROPOSITO DELL’AUTRICE

Paola Ducci è sceneggiatrice  e autrice di testi. Ha lavorato per le reti televisive e radiofoniche  e con noti brand internazionali. Questa è la sua prima raccolta. Presto pubblicherà su Lulu il suo primo romanzo di science fiction  “Special K”.

CONTATTO PER I MEDIA:

Paola Ducci: paoladucci@virgilio.it

Link: anteprima  e info dell’autrice

Paola  Ducci