invito

invito http://www.giandomenicomazzocato.it/ SITO DELLO SCRITTORE GIAN DOMENICO MAZZOCATO giandoscriba@tin.it webmaster Nicola Novello ------------------------------------------ I MIEI LIBRI IN USCITA IL VENTO E LA ROCCIA (Paoline Editoriale Libri) TANAQUIL L'ETRUSCA (ed Zanetti) sono le NOVITA' che trovi nel mio sito (home page) ---------------------------------------------- Cari amici e colleghi, vi spiace dare un po' di spazio a questo invito?

21/giu/2007 11.00.00 Gian Domenico Mazzocato Contatta l'autore

SITO DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO
giandoscriba@tin.it
webmaster Nicola Novello
------------------------------------------
I MIEI LIBRI IN USCITA
IL VENTO E LA ROCCIA (Paoline Editoriale Libri)
TANAQUIL L'ETRUSCA (ed Zanetti)
sono le NOVITA' che trovi nel mio sito (home page)
----------------------------------------------
Cari amici e colleghi, vi spiace dare un po' di spazio a questo invito?

giovedì 28 giugno l'editore Zanetti organizza a Montebelluna (ore 20 e 30, Corso Mazzini, porticato del Municipio) una serata dedicata alla mia opera (narrativa, fotografia, traduzioni). Sarà un modo simpatico di incontrarsi, stare assieme. Ci sarà qualche lettura di cose mie. Parlerò anche dei miei due libri che usciranno ai primi di luglio.
Sarebbe un piacere incontrarti.
gian domenico m