comunicato stampa: novità in libreria

20/lug/2007 17.49.00 Edizioni Il Molo Contatta l'autore

Edizioni il Molo presenta due nuove uscite nella collana Sottotitolo

Al bivio - Maria Grazia Cerrai

Un romanzo incentrato sul rapporto travagliato tra un uomo e una donna che non riescono ad amarsi appieno e ad affrontare serenamente la vita a due. Una conflittualità che si acuisce con la partenza del marito, per motivi di lavoro, per la Polonia, dove tradisce la donna. La scoperta del tradimento da parte della moglie, porta a un'inevitabile rottura tra i due coniugi, durante la quale anche lei vive una breve ma intensa storia. Tutto ciò porterà i due alla riscoperta l'uno dell'altro e a una nuova consapevolezza del matrimonio.Una scrittura profonda che indaga i luoghi più oscuri, ma anche decisamente umani, dell'animo e che descrive vividamente momenti drammatici e episodi felici sui suggestivi sfondi della Versilia e dell'est europeo.

Autore: Maria Grazia Cerrai

Titolo: Al bivio

Anno: 2007

Pagine: 165