"27 GENNAIO 2017 - IL GIORNO DELLA MEMORIA" I DUECENTOMILA POETI DELL'UNIONE MONDIALE DEI POETI, PER COMMEMORARE I MILIONI DI VITTIME DEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO NAZISTI, OSSERVERANNO UN'ORA DI SILENZIO SU TUTTO FACEBOOK DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 16.00

27/gen/2017 04:19:11 - Contatta l'autore

I DUECENTOMILA SCRITTORI DELL'UNIONE MONDIALE DEI POETI, OGGI DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 16.00 ITALIANE, OSSERVERANNO UN'ORA DI SILENZIO PER ONORARE I MILIONI DI VITTIME DEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO NAZISTI.
 "27 GENNAIO 2017 - IL GIORNO DELLA MEMORIA" In segno di lutto mondiale, in onore dei milioni di vittime dei campi di concentramento nazisti nel corso della seconda guerra mondiale, l'Unione Mondiale dei Poeti fermerà tutte le sue 200 gallerie dalle ore 15.00 alle ore 16.00 di oggi (ora italiana e polacca). Alle ore 15.00 del 27 gennaio 1945 il principale campo di concentramento nazista "Auschwitz" fu liberato dalle truppe russe.
CAV. SILVANO BORTOLAZZI - PRESIDENTE FONDATORE E PRESIDENTE GENERALE INTERNAZIONALE DELL'UNIONE MONDIALE DEI POETI