ho pensato che ci fosse una ragione per buyabiti

01/mar/2017 04:25:31 fikpl Contatta l'autore

Con l'edificio più alto, ho pensato che ci fosse una ragione per mostrare la più alta moda "Karl Lagerfeld è notato Parlando di Chanel Resort Collection 2015, aggiunge." Un'idea romantica, senza alcuna tocco popolare di East mia immaginazione del 21 ° secolo. "

Essendo un'industria sviluppata in Medio Oriente, la moda è sicuramente Chanel un grande passo in avanti di recente con questo sorprendente presentazione. Quindi, parlando dei pezzi in modo più dettagliato, si può parlare di una grande ondata di diversità applicata. Il primo è l'unità per combinazioni rilassato e senza sforzo, presentati con tali osserva come i pantaloni del pigiama con texture spumanti, camicie e giacche allungate assetto sciolti. I modelli di acconciatura voluminosi hanno contribuito anche a rendere l'immagine perfetta immagine e venire particolarmente bene con striscioni e accessori per capelli specifici.
Interessanti i modelli in bianco e nero di giochi che stanno arrivando per la prima volta con una varietà di stampe e trasformate in rosso e bianco giochi sono anche molto impressionante. Sembrava un modo perfetto per accentuare pezzi come giacche zip, pantaloni larghi e camicie bianche.
Tornando alla guancia in bianco e nero, dobbiamo anche notare le opzioni tra cui alcuni elementi grigi disposti in soluzioni progettuali, come l'applicazione di patch. stampe pied de poule e controlli Pepita fatti grandi proporzioni giochi schemi e combinazioni. texture 3D creati con giochi di trasparenza o con brillanti dettagli dorati sono stati i seguenti aspetto interessante della località collezione Chanel 2015. Il tutto-oro pezzi e cremoso sono anche notevoli per l'eleganza complessiva.
Allo stesso modo, possiamo anche parlare dei grandi modi per utilizzare combinazioni di colori del rosso e del blu e combinare questo con punte di trasparenza. Motivi floreali è che tali soluzioni sono più spesso illustrate con. Le texture multistrato, applicato, e finitura atto pezzi delicati chiffon come perfetto tocca per quegli sguardi.
Inoltre, la diversità delle forme è venuto come dettaglio aggiuntive, tra cui abiti, magliette casual, gonne, giacche e capispalla cappotto. Tutto sembra nero speziato con oro o brillanti paillettes e finito i pezzi vanno glamour dettagli di design ci fanno innamorare con le soluzioni di Chanel di nuovo! Quindi sì, se si vuole essere creativi e bello per tutto il tempo Chanel è la strada!