APPUNTAMENTI DI FINE AGOSTO

* Giovedì 23 agosto (Vigo di Cadore, Biblioteca Storica Cadorina, via Cardinal Piazza, ore 18) parlerò della poesia di Francesco Piazza, il grande incisore e pittore trevisano da poco scomparso.

17/ago/2007 10.20.00 Gian Domenico Mazzocato Contatta l'autore

://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO
IL VENTO E LA ROCCIA (Paoline Editoriale Libri)
TANAQUIL L'ETRUSCA (Ed. Zanetti)
Le mie NOVITA' in libreria (e nel mio sito)
----------------------------------------------
Carissimi amici,
vi segnalo due appuntamenti di fine agosto.
Felice di incontrarvi.

* Giovedì 23 agosto (Vigo di Cadore, Biblioteca Storica Cadorina, via Cardinal Piazza, ore 18) parlerò della poesia di Francesco Piazza, il grande incisore e pittore trevisano da poco scomparso. CONTRO IL SENSO DEL TEMPO, Francesco Piazza tra edito e inedito è il titolo che ho voluto dare alla conversazione.

* Domenica 26 agosto (Sala Grande del Ristorante Vettorel, via degli Alpini, Giavera del Montello, ore 17) presenterò il bel libro di Mariano Berti, TERRA ROSSA SAPORI DI BOSCO: un piacevolissimo volume in cui si ricostruisce la storia della famiglia Vettorel in questa parte del Montello.
Tutti gli intervenuti godranno della famosa ospitalità dei Vettorel e avranno in omaggio copia del prezioso volume.

cordiali saluti

gian domenico m