ragazze amano indossare abiti da cocktail vigilia

28/mar/2017 05:16:14 fikpl Contatta l'autore

Riesci a vedere la luce delle stelle? Questo è più che vivo ora, come gli odori già il nostro preferito di Natale! I nostri rivenditori dedicati amate case di moda e della moda hanno iniziato a svelare i loro set regalo per vacanze e collezioni, e uno di loro è l'etichetta Bershka spagnola. Titolo Stardust, il lookbook Bershka per le vacanze 2012 porta insieme una serie di opzioni di abbigliamento sexy, fashioniser audace e alla moda in cui ciascuno sarà immediatamente entrare nell'atmosfera di scintillante vacanza. E 'il momento di pianificare cosa indossare in vacanza, e Bershka, si è sicuri di ottenere l'aspetto più sorprendente ad un prezzo basso.
Il lookbook Bershka Stardust Natale 2012 è tutto su uno stile forte e sexy che è femminile, sofisticato e fashion-forward. L'audacia del lookbook si fa avanti a causa del colore dei capelli attraente blu e utilizzare un sacco di sagome nere, puri e avvolgenti. Gran parte della collezione è dedicata agli abiti. Questo è del tutto naturale, come la maggior parte delle ragazze amano indossare abiti da cocktail vigilia di Natale. Gli abiti sono figure corti e abbracciando, decorate con un sacco di perline, paillettes, dettagli dorati e brillantezza. veste al dettaglio applicato è, naturalmente, la stella del lookbook. tagli interessanti e inserti trasparenti rendono ancora più abiti speciali e feste su misura. Tuttavia, ci sono anche i disegni da sera lunghi per chi si sente più a suo agio e fiducioso in questi abiti.
La cosa più interessante circa il lookbook Bershka Stardust Natale 2012 è in stile. Accessori qui, naturalmente, svolgono il ruolo più importante. Sorprendentemente, abiti da sera sono dotati di calze colorate corrispondente al neon Buyabiti, che erano davvero aria divertente e creativo. calzini neon verde, arancione e rosa sembrano abbastanza chic abbinato a tacchi neri e un mini abito nero. Neon è anche macchiato nella banda di scelta. In aggiunta a ciò, gli sguardi sono completati con anello piattaforma stivaletti, bracciali, orecchini, collane frangia più livelli, collane multi-catena, borse frange Sequined, orecchini d'oro grosso indicato e giacche in piuma. Non dimenticare trucco e vacanza speciale friggere il tuo look è pronto a far festa!