22/ago/2007 19.20.00 Milena Maltoni Contatta l'autore

NUOVO LIBRO "GUIDA di AROMATERAPIA "guida all’uso corretto e sicuro degli olii essenziali.

Questo nuovo libro di Aromaterapia descrive le virtù e proprietà terapeutiche di molti olii essenziali oggi facilmente reperibili in commercio.
Ci sono molti libri in commercio che trattano questa materia ma pochi di essi contengono informazioni complete o esatte riguardo al loro uso e applicazione.
Grazie all’esperienza maturata in questo settore, l’autrice ha voluto raccogliere in un unico libro tutte le informazioni  necessarie per poter impiegare gli olii essenziali in maniera sicura e mirata atti a prevenire risolvere molte patologie.
La prima parte del libro contiene importanti informazioni base sull’uso degli olii essenziali: dosaggi, applicazioni generali interne ed esterne, raccomandazioni e descrizione di ogni singola pianta. Nella seconda parte vengono elencate in ordine alfabetico molte patologie con relativi olii consigliati a cui fa seguito un elenco dell’azione” magica “dei profumi sulla psiche umana.
Il lavoro termina con una breve ma utile carrellata di diversi
oli vegetali quasi sempre trascurati dai testi di medicina naturale.

Il libro GUIDA di AROMATERAPIA si può acquistare su Lulu.com in versione e-book scaricabile e cartacea tramite tecnologia Print-On-Demand

A PROPOSITO DELL’AUTORE
Milena Maltoni  ha compiuto studi di Erboristeria presso l’Università di Urbino e successivamente ha svolto attività commerciale attinente a questo settore. Ha frequentato diversi corsi e da molti anni si dedica allo studio e ricerca nel campo della medicina alternativa.

A PROPOSITO DI LULU
Fondata nel 2002, Lulu è il mercato a maggior crescita nel mondo per la pubblicazione su richiesta nel campo del fai da te digitale. Si prega di vedere www.lulu.com per ulteriori informazioni.

CONTATTO PER I MEDIA:
sirio_a2001@yahoo.it
Collegamento alla pubblicazione*: http://www.lulu.com/content/947355
Collegamento alla vetrina virtuale di Milena Maltoni http://stores.lulu.com/sirio_a2001

L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail