Conunicato stampa

17/set/2007 21.49.00 Autori Vari Contatta l'autore

Nasce il sito www.Yourbooks.it, che offre la possibilità a autori, esordienti o non, di rendere pubbliche le proprie opere, grazie a una vetrina virtuale, con una veste grafica accattivante e a un metodo di caricamento dei propri libri /immagini molto semplice ed intuitivo. Il tutto in maniera completamente gratuita.

Yourbooks.it rappresenta per gli stessi motivi un valido aiuto per i lettori/acquirenti, che possono facilmente guardare, cercare, trovare libri, contattare autori, reperire ulteriori info sulle opere che cercano.

Yourbooks nasce spontaneamente come una "costola" www.lulu.com , premiato con il <b>Web 2.0 Awards 2007 nella categoria Libri, sito per giovani scrittori autori misicisti artisti che vogliono pubblicare professionalmente senza passare sotto il giogo delle grandi case editrici, troppo spesso cieche di fronte alle innovazioni, o comunque che non si muovono senza un ritorno di mercato immediato.

www.lulu.com è infatti un sito altamente professionale di "printing on demand", cioè di stampa dei soli effettivi ordini, per chiunque abbia voglia di pubblicare le proprie opere in completa libertà. Yourbooks ne rappresenta un’estensione, una perfetta vetrina virtuale semplice e facile da consultare.

Per maggiori informazioni e contatti, sia su Youbooks che su LULU, è possibile visitare i seguenti link

-- Dada.net: fai nuove amicizie e ... guadagna con loro grazie a friend$! --