ABS: PERICOLO MALFUNZIONAMENTO DURANTE LA GUIDA

23/set/2007 09.49.00 David A.R. Spezia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un batterio all’origine di malfunzionamenti alla centralina elettronica dei sistemi di aiuto alla guida

Nel 2007 un pauroso incidente avvenuto sulla statale 101, all’altezza di Palo Alto, California – USA – ha rivelato la vulnerabilità delle centraline elettroniche di assistenza alla guida dei veicoli.

 

Studi successivi hanno chiarito che ne è causa un particolare ceppo batterico fino ad oggi sconosciuto.

Ricercatori americani hanno stabilito che il batterio PSM-02 (nome scientifico: Pseudomonas Syringae Modificato) è in grado di aggredire il silicio “smontandolo” in poche ore e causando malfunzionamenti.

 

 

Questa, una delle vicende narrate nel nuovo Romanzo Tecno-Thriller “Progetto IO” di David A.R. Spezia.

Basato su teorie scientifiche reali (“DNA Computer”), il Libro sta incontrando un grande successo editoriale attraverso i canali del Web.

 

L’Opera è disponibile online attraverso lo store americano Lulu.

 


La Trama.

Palo Alto, California.

La IndianTech Corporation, una multinazionale per la ricerca e la produzione di nuovi materiali destinati al settore della componentistica per computer, scopre un innovativo metodo per immagazzinare i dati informatici attraverso la genetica.
Le vicende si sviluppano attraverso una continua ricerca di indizi sia alla luce del sole, sia in fantascientifici laboratori subacquei che porteranno Matt, il protagonista, a dover lottare contro il tempo per impedire il susseguirsi di strani tragici incidenti.

 

Il Mondo sarebbe in grado di sopravvivere senza Tecnologia?

 


Tutte le informazioni su: www.davidspezia.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl