22/23 luglio 2017 : WEEKEND A GAVI ROCK in GAVI VII EDIZIONE e NARRAR GAVI, ANTICHI RACCONTI AL FORTE DI GAVI

19/lug/2017 18:48:04 CHIAVE DI VOLTA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


22/23 luglio 2017 
 
WEEKEND A GAVI
​ (AL)​

ROCK in GAVI VII EDIZIONE e 
NARRAR GAVI, ANTICHI RACCONTI AL FORTE DI GAVI


22 luglio 2017 : ROCK in GAVI VII EDIZIONE




La rassegna di musica rock promossa dalla Pro loco di Gavi e Esercenti Gaviesi torna per il settimo anno consecutivo e si conferma un appuntamento imperdibile per gli appassionati di questo genere dalle sue mille sfaccettature.
Anche in questa edizione non manchera' il raduno per tutti gli appassionati di CUSTOM e HARLEY con il seguente programma:

- ORE 15:00 INIZIO ISCRIZIONI (EURO 10 CON GADGET)
- ORE 16:00 PARTENZA DEL GIRO TURISTICO TRA LE COLLINE
DI GAVI (circa 20 km)
- ORE 17:00 RITORNO A GAVI E VISITA ALLA CANTINA
PRODUTTORI DEL GAVI CON DEGUSTAZIONE.
- ORE 19:00 APERTURA STAND GASTRONOMICI
- ORE 21:30 INIZIO CONCERTO ROCK
PER CHI DESIDERA ARRIVARE IN MATTINATA, POSSIBILITA’ DI VISITA AL FORTE DI GAVI (INGRESSO EURO 5) E CONVENZIONE PRANZO CON NUMEROSI LOCALI E RISTORANTI GAVIESI.
ALL'ATTO DELL'ISCRIZIONE VERRA' RILASCIATO AD OGNI PARTECIPANTE UN NUMERINO CON IL QUALE SARA' POSSIBILE PARTECIPARE ALL'ESTRAZIONE DI UNO ZAINO CONTENENTE UNA VARIETA' DI PRODOTTI LOCALI
Per info 3473670051 - 3393109325

Durante la manifestazione la Pro loco animerà le vie del centro con alcuni stand gastronomici dedicati alla somministrazione di piatti tipici della zona.
Per restare aggiornato e conoscere tutte le novità e le band che parteciperanno alla VII edizione di ROCK in GAVI collegati sulle nostre pagine Facebook ROCK in GAVI e ProLoco Gavi.

23 luglio 2017 : NARRAR GAVI, ANTICHI RACCONTI AL FORTE DI GAVI




Una principessa, una giovane ma scaltra abitante di Gavi e un soldato, tre personaggi, tre epoche diverse, tre modi di vivere il forte che si incontrano e incontrano i visitatori per trascinarli in una divertente avventura tra storia e leggenda.
Il 23 luglio la Bieffepi Eventi e Manifestazioni, in collaborazione con la direzione del Polo Museale del Piemonte, propone un percorso di visita animata divertente e originale in cui i partecipanti potranno conoscere le leggende del Forte di Gavi e la storia che lo ha reso grande immergendosi nella storia e diventando a loro volta protagonisti.
Le visite animate che la Bieffepi Eventi e Manifestazioni propone nei castelli e dimore storiche sono percorsi che attraverso interventi attoriali fanno rivivere antichi personaggi e protagonisti di romanzi e favole, dando la possibilità al pubblico di interagire con la storia che si anima magicamente davanti ai loro occhi. 
In occasione dell'evento, con un unico biglietto di ingresso, si potrà prendere parte alla visita guidata ordinaria e alla visita animata, il pubblico potrà così passare una mattinata o un pomeriggio dedicato alla cultura ed al divertimento.
La prenotazione è obbligatoria. Per maggiori informazioni o dettagli: mob. 349 4007604 e-mail prenotazioni@magicheavventure.itwww.magicheavventure.it oppure Evento Facebook

www.chiavedivoltanetwork.net/2017/07/14/rock-in-gavi/











blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl