Sabato 29/09/07 - h 18.00 - Fiesole

Sabato 29/09/07 - h 18.00 - Fiesole La Sua presenza è particolarmente gradita alla presentazione di "Noio volevàn savoir" Comunicare meglio per vivere megliodi Marco Del Medico Minerva Edizioni Come si fa una richiesta?

25/set/2007 16.49.00 Minerva Edizioni Contatta l'autore

La Sua presenza è particolarmente gradita alla presentazione di

Noio volevàn savoir
Comunicare meglio per vivere meglio
di Marco Del Medico
Minerva Edizioni

Come si fa una richiesta?
Come si dice di no?
Scritto con un linguaggio leggero e divulgativo da uno studioso che si occupa da più di un ventennio di formazione, questo nuovo manuale su “come comunicare meglio” si propone di offrire un contributo per la soluzione di un grande paradosso: “più il mondo è in comunicazione (cellulari, internet, tv, radio, giornali), peggio riusciamo a comunicare”.

Nell’incantevole scenario del Teatro romano di Fiesole, avrà così inizio un viaggio di miglioramento nella relazione comunicativa interpersonale che ha come protagonista ognuno di noi.

:: Per riflettere in modo “leggero” sul nostro modo di comunicare ::

I diritti d’autore del testo saranno interamente devoluti in beneficenza a favore della “Fondazione Tommasino Bacciotti onlus”

Si allega comunicato stampa

Valentina Zaffagnini