Nuovo romanzo di Giorgio Bompiani

Nuovo romanzo di Giorgio Bompiani Giorgio Bompiani presenta in questi giorni su Lulu.com ilnuovo frutto della sua passione di narratore: "Lo Specchio".

01/ott/2007 10.18.00 Giorgio Bompiani Contatta l'autore

Giorgio Bompiani si cimenta anche questa volta col genere fantasy.

Hanno scritto di quest'opera:
"L'accorta orchestrazione di tanti elementi narrativi e drammatici,l'amalgama di particolari realistici e di motivi simbolici, lacoesistenza di un registro ironico e tragico nella storia, ne fanno unesempio perfetto della capacità compositiva dell'Autore che trascina illettore in un universo incredibile e surreale, che va oltre e anzistimola ogni più fervida immaginazione."

Giorgio Bompiani ha scritto "Lo Specchio " per soddisfare ilsuo inesauribile desiderio di scoprire ad analizzare aspetti insolitidell'animo umano. Attraverso una storia di pura fantasia ci mostra comeeventi esterni possano far nascere da uno qualsiasi di noi un uomocompletamente nuovo ed inatteso.
Giorgio Bompiani ha continuato a pubblicare con Lulu per avere ilcontrollo completo della pubblicazione e, come ha già dichiarato inpassato, per avere intera la responsabilità e la soddisfazione delsuccesso.

"Lo Specchio" è disponibile per l'acquisto su www.lulu.com, in unmercato ricco di altre sorprese uniche e meravigliose.

Collegamento alla pubblicazione: stores.lulu.com/spino

A PROPOSITO DELL'AUTORE
Giorgio Bompiani è al suo terzo romanzo. Come negli altri, chesono reperibili allo stesso indirizzo, è svolta un'attenta analisidell'animo umano.

A PROPOSITO DI LULU
Fondata nel 2002, Lulu è il mercato a maggior crescita nel mondo per lapubblicazione su richiesta nel campo del fai da te digitale.