UN LIBRO PER SCALDARTI IL CUORE: “UN NUOVO INIZIO”?

Un emozionante romanzo sulla psicologia dell'amore, uscito dalla penna di un'autrice bielorussa Tatiana Kaptchevskaia, è ora disponibile sul sito di LULU.

03/ott/2007 15.49.00 Tatiana Kaptchevskaia Contatta l'autore

Un emozionante romanzo sulla psicologia dell’amore, uscito dalla penna di un’autrice bielorussa Tatiana Kaptchevskaia, è ora disponibile sul sito di LULU.

La Malesia…le torri più alte del mondo, il fascino esotico di un paese equatoriale, due persone, un desiderio di amare… Un amore inatteso e fiero che sfocia in un drammatico miscuglio di dubbi e sentimenti, passioni e rinunce…

L’autrice mette a nudo i sentimenti dei personaggi attraverso una profonda introspezione dei  pensieri e delle sensazioni, facendo riflettere sulla concezione dell’amore talvolta condizionato dai sensi del dovere, dai vincoli della società e dai rimorsi di coscienza.

A proposito dell’autrice: Tatiana Kaptchevskaia è nata in Bielorussia, dove si è laureata in lingue, Sposata con un italiano, assieme al marito ha trascorso indimenticabili nove mesi nella capitale della splendida Malesia.
L’esperienza vissuta si è tramutata in un’appassionata descrizione degli incantevoli luoghi dove l’autrice ha ambientato il suo romanzo.

Il libro è disponibile in forma stampata o in download sul sito di Lulu www.lulu.com/content/1063283

A proposito di Lulu.com: fondata nel 2002 è diventata leader per i nuovi contenuti digitali su Internet. Lulu sta cambiando il mondo dell’editoria, permettendo ai creatori di libri, video, periodici, file multimediali e altri contenuti di pubblicare, mantenendo il completo controllo editoriale e dei diritti d’autore.

E-mail:            pontelt@yahoo.it

Siti web:         www.lulu.com/content/1063283