Videolibro (gratis e in italiano) su iTunes

13/ott/2007 15.30.00 Gea edizioni Contatta l'autore

Su iTunes Store arriva il primo videolibro di quasi due ore in Italiano. Disponibile anche in alta definizione e in una versione per Apple Tv.
Si tratta del romanzo "Animulae. Le toscane profumano di limoni", pubblicato dalla Gea edizioni. L'iniziativa editoriale permette di scaricare gratuitamente un'opera di letteratura d'avanguardia frutto di tre grandi talenti: le parole di G.L. Tannamori, la voce narrante di Ludovica Modugno, la Linea di Osvaldo Cavandoli.

Progettato e realizzato per essere letto ed ascoltato con l'iPhone e con i nuovi iPod "Animulae. Le toscane profumano di limoni" ha un testo facile da leggere con le pagine che scorrono in armonia con la voce narrante.

A disposizione ci sono tre versioni: una in risoluzione normale e una in alta risoluzione per iPod video e nano di nuova generazione, iPhone e iPod Touch, classic e una per Apple Tv.

Lo troverete nella pagina dedicata su iTunes Store a questo indirizzo
animulae -podcast

Sito ufficiale
www.animulae.it