Nuova Rivista online di Poesia e Scrittura creativa a partecipazione libera

17/ott/2007 00.02.00 Sintesi Azzurra Redazione Contatta l'autore

E’ natounnuovo Blog-Rivista online di Poesia e Scrittura creativa. Si chiama SintesiAzzurra e costituisce uno spazio web aperto a tutti, dove èpossibilepubblicare gratuitamente poesie, racconti brevi e riflessioni personalicheriguardino l’arte, la creatività e la sfera psicologico-spirituale. E’possibile anche pubblicare scritti in forma di diario, lettere(ricevute,inviate o immaginate), sogni e racconti di esperienze extrasensorialied eventisoprannaturali. E’, insomma, un luogo aperto sulla creatività e sulloscambiointerpersonale di queste esperienze. Lo spazio editoriale di SintesiAzzurra èa disposizione di tutti per favorire la diffusione e la circolazione diidee,anche originali, su questi argomenti. Partecipare alla Rivista è moltosemplicee non richiede alcuna registrazione: inviate i vostri scritti viaE-mail,specificando il settore a cui è riferito (poesia, lettera, raccontoecc…) eindicando un nome (o pseudonimo). L’unica condizione che chiediamo dirispettare è quella di fornire un indirizzo E-mail valido efunzionante, chepermetta sempre alla redazione di mantenere i contatti con chi scrive.Viaspettiamo sulle pagine del nostro Blog-Rivista per alimentare insiemeunoscambio di idee, contatti e amicizie. Visita il Blog e inizia apubblicare.