novità ReNoir Comics!

17/ott/2007 13.00.00 Stefania L. Contatta l'autore

Salutato dalla critica americana come il “Quentin Tarantino deifumetti”, Dan Hipp sbarca per la prima volta sul mercatoitaliano con Gyakushu!, il primo di tre volumi suvendetta, amore e ferocia, pubblicato da ReNoir Comics.

Gyakushu!
Dan Hipp

192 pagine, 13 x 19 cm
B, B/N, € 7,50
www.renoircomics.it

Gyakushu! è ambientato in un Medioevo di ghiaccio esopraffazione, dove un ladro, “il miglior ladro del mondo”, ruba ilsegreto di una valle nascosta al mondo, nella quale trovare pace eprosperità per la sua famiglia e la sua gente. Ma nessuna pace è persempre, ci insegna Dan Hipp. E ogni segreto, prima o poi, è destinatoad essere svelato. Al protagonista, che conosciamo sempre e solo comeil Ladro, viene tolto tutto. Ma per sfortuna dei suoi persecutori,divenuti dopo il delitto i dominatori della Terra, non muore. Per glioppressi diventa una leggenda, per se stesso ha un solo obiettivo.

Tour italiano di Dan Hipp:
31 ottobre 2007 - ore 17, 30 Milano FumettoVia Volta 20 - Milano
2 novembre 2007 - ore 18 Forbidden Planet Via Pinerolo, 11/15 - Roma
3-4 novembre 2007 - Lucca Comics - Lucca

Quando il mondo diventatroppo pesante, chiudetelo alle vostre spalle, dimenticate il lavoro,ignorateil disordine e regalative un sogno ad occhi aperti con Stregoni & Segretarie,la deliziosa graphic novel che Amy KimGanter firma per ReNoir Comics.

Stregoni& Segretarie
Amy Kim Ganter

368 pagine, 13 x 19cm
B, B/N, € 12,00
www.renoircomics.it

Nicole, centralinista, studentessa per compiacerela madre,annota i propri sogni in un quaderno perché scrivere è la sua vita.Josh invececolleziona i numeri di telefono delle ragazze che gli cadono ai piedi.Praticamente tutte tranne una: Nicole, per l’appunto, la ragazza deisuoi sogni.
Stregoni & Segretarie
comincia con un sogno, sicomplicacon una serie di equivoci inverosimili come ne succedono solo nellavita vera,e finisce dolcemente. Se avete amato Labyrinth,La storia infinita di Michael Ende e Laprincipessa sposa di William Goldman,siete pronti per farvi sorprendere da questa incantevole storia.

Per maggioriinformazioni  e richiesta dicopie omaggio:

raraMente.netComunicazione - viaEtruria, 12 - 00183 Roma
Stefania Leo: +39 346 3062917 - stefania@raramente.net