TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI…cantava il grande Lucio.

31/ott/2007 11.10.00 Tatiana Kaptchevskaia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Continua l’avventura della giovane autrice di “Un Nuovo Inizio”. Dopo il romanzo lanciato con successo su Lulu.com (www.lulu.com/content/1063283) la scrittrice inaugura il suo blog dedicato a tutti coloro che non hanno ancora perso la capacità e il desiderio di emozionarsi. Nel post di presentazione del blog, che si intitola proprio “Emozioni. Hai voglia di condividere le tue?”, l’autrice esordisce con parole semplici e sincere: “Ritengo che la nostra vita sia troppo caotica, fuggiasca e spesso ingrata e che, a forza di correre e rincorrere traguardi sempre più impegnativi, dimentichiamo di fermarci un attimo e non riusciamo più a commuoverci, a emozionarci.
Che cos'è un'emozione? Ognuno di noi avrà una propria definizione: il sorriso di un bambino, una melodia, le pagine preferite di un romanzo, una poesia, lo sguardo docile di un cane, un fiore sotto la finestra...
E allora, emozioni, sentimenti, movimenti dell'anima, esperienze - questi saranno gli argomenti dei nostri post. Potremo condividere le nostre storie d'amore, speranze e illusioni, potremo chiedere e dare consigli, o semplicemente sfogarci…
Potremo condividere i libri che ci hanno commosso, discutere i film che ci hanno appassionato, insomma parlare liberamente di quello che abbiamo nel cuore. L'unica parola chiave è EMOZIONI”.
Sul blog potete anche leggere e commentare gli estratti dai romanzi, racconti, poesie uscite dalla penna di Tatiana e di altri scrittori emergenti. E…non si sa mai, potrete magari trovare nuovi amici, gente che la pensa come voi, proprio come è successo alla creatrice stessa del blog che trovate su http://tatiana-emozioni.blogspot.com.
 


L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl