12/11/2007 h 21.05 RaiDue

09/nov/2007 14.10.00 Minerva Edizioni Contatta l'autore

Con preghiera di diffusione

MINERVA EDIZIONI
Via Due Ponti, 2 - 40050 Argelato (BO)
Tel.: 051-6630557 – Fax: 051-897420
www.minervaedizioni.com

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e nei suoi allegati sono confidenziali e riservate e a uso esclusivo del destinatario. Qualora il presente messaggio Vi fosse pervenuto per errore, Vi invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non utilizzarlo, neppure parzialmente, in qualunque modo, dandocene gentilmente comunicazione. Il Mittente declina ogni responsabilità connessa all'invio del presente messaggio qualora esso sia stato alterato, modificato o falsificato. Vi informiamo che qualunque forma di comunicazione, diffusione o trattamento degli eventuali dati personali contenuti nel presente messaggio di posta elettronica e nei suoi allegati, costituisce violazione del disposto del D.Lgs. sopra citato, e delle altre leggi applicabili in materia di informazioni commerciali, segreto industriale, tutela del diritto d'autore, ed e' pertanto suscettibile di sanzioni sia in sede penale nonche' amministrativa. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'elenco dei destinatari della nostra mailing list inviando una e-mail con scritto ‘CANCELLAMI’ nella casella dell'oggetto. Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti. Nel ringraziarla per l'attenzione, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti. Grazie