LE SEVEN SUMMITS: la conquista possibile

LE SEVEN SUMMITS: la conquista possibile Con preghiera di diffusione Abbiamo il piacere di invitarvi giovedì 15 novembre ore 21.00 alla presentazione del libro "LE SEVEN SUMMITS" La conquista possibile(Minerva Edizioni) di Giuseppe Pompili prefazione di Simone Moro Nel corso della serata saranno presentate immagini e filmati delle varie spedizioni che l'autore ha compiuto sulle più alte vette dei sette continenti.

13/nov/2007 13.49.00 Minerva Edizioni Contatta l'autore

Con preghiera di diffusione

Abbiamo il piacere di invitarvi

giovedì 15 novembre ore 21.00

alla presentazione del libro

“LE SEVEN SUMMITS”
La conquista possibile
(Minerva Edizioni)

di Giuseppe Pompili
prefazione di Simone Moro

In allegato il comunicato stampa del libro.

Informazione ai sensi dell'articolo 130 del Decreto legislativo  196/03 - Il vostro indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per inviarvi le nostre attività e le novità editoriali.
Esso non sarà in alcun modo comunicato o diffuso a terzi e non ne sarà fatto alcun uso diverso da quello indicato. Qualora desideraste essere immediatamente eliminati dalla nostra rubrica inviate una e-mail a info@peakbook.it indicando "cancellami" nell’oggetto del messaggio.