Letteratura italiana hi-tech, i libri nell'era iPod.

17/nov/2007 15.49.00 Gea edizioni Contatta l'autore

animulae

La nuova letteratura hi-tech è comoda, immensa, non si sporca o deteriora, ma sopratutto la porti con te, ovunque sei. Leggi o ascolti sul tuo iPod Touch o sull' iPhone Bukowski, vuoi approfondire? Ti sbatti, smanetti sul video e ti guardi un filmato con una sua intervista. Ti viene in mente Jones? Si il pugile, si lo scrittore, te lo spari dalla rete e te lo ascolti, chi è Sonny Liston? Foto, incontri, mondiali e via, lì tutto in mano.
Che altro?:tutto e niente, nell'era della letteratura hi-tech conoscenza universale e ignoranza universale non sono mai state così vicine.
Chi vincerà ? La seconda come sempre, ma prima divertiamoci, gratis, con opere d'avanguardia straordinarie, come "animulae - le toscane profumano di limoni" di G.L. Tannamori, l'autore sconosciuto più famoso, il suo audiolibro narrato splendidamente da Ludovica Modugno ha già seminato decine di migliaia di copie, ora è arrivato anche il videolibro con il testo che segue in modo armonico la voce narrante, il resto è storia antica.

Tags: animulae, audio, audiolibri, classic, free, G.L., gratis, gratuiti, internet, iphone, ipod, italia, italiani, italiano, libri, mp3, nano, narrativa, podcast, romanzi, tannamori, touch, video, videolibri