iPhone iPod e audiolibri, la letteratura in italiano e gratis su internet

iPhone iPod e audiolibri, la letteratura in italiano e gratis su internet La nuova letteraura, la scarichi gratis e te la godi quando e dove vuoi tu, è sgaia, scattante, freestyle, come "animulae - le toscane profumano di limoni", audiolibro italiano pubblicato su iTunes Store, un racconto straordinario fatto con le parole di G.L. Tannamori, la voce narrante di Ludovica Modugno, la Linea di Osvaldo Cavandoli.

27/nov/2007 14.49.00 Gea edizioni Contatta l'autore

ipod_audiolibri_gratis.jpg

La nuova letteraura, la scarichi gratis e te la godi quando e dove vuoi tu, è sgaia, scattante, freestyle, come “animulae - le toscane profumano di limoni”, audiolibro italiano pubblicato su iTunes Store, un racconto straordinario fatto con le parole di G.L. Tannamori, la voce narrante di Ludovica Modugno, la Linea di Osvaldo Cavandoli.

L’audiolibro, il libro in formato PDF e il videolibro, sono pubblicati integralmente e sono disponibili gratis su iTunes Store (programma freeware per Mac e PC della Apple).

Per scaricare su iTunes Store, vai a questo indirizzo

Sito ufficiale