01.12.07 - Bologna: Il Segreto e la Sorpresa. Itinerari tra storia e leggenda tra sacro e profano a Bologna e dintorni di Maurizio Catassi

27/nov/2007 16.49.00 Minerva Edizioni Contatta l'autore

:: Presentazione Libro ::
__________________________________________________________________________

Sabato 1 dicembre 2007 – h. 18,00
BOLOGNA - Libreria Irnerio, via Irnerio, 27
__________________________________________________________________________

La Sua presenza è particolarmente gradita alla Presentazione del Volume
IL SEGRETO E LA SORPRESA
:: MINERVA EDIZIONI

:: Dopo Il Fascino e il Mistero, un nuovo quaderno di viaggio per Bologna alla ricerca di storie “quasi” dimenticate ::

Capita che a impigliarsi nella rete dei ricordi non siano solo i viaggi che durano di più né quelli che portano più lontano.
Ecco allora un libro di itinerari bolognesi, dove le mete sono appena a due passi fuori l’uscio. Si possono raggiungere senza la fatica dei bagagli o senza il rischio di fare tardi. Appunti di viaggio, invito a girovagare senza valigie e senza prenotazione.
Basta un pizzico di curiosità, e la sorpresa è assicurata.

Ne parlerà con l’autore Paola Rubbi

Per informazioni: Libreria Irnerio – tel.: 051- 251050

Si allega Scheda di presentazione del volume, invito ed elenco degli itinerari

MINERVA EDIZIONI ::
Via Due Ponti, 2 - 40050 Argelato (BO)
Tel.: 051-6630557 – Fax: 051-897420
www.minervaedizioni.com

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e nei suoi allegati sono confidenziali e riservate e a uso esclusivo del destinatario. Qualora il presente messaggio Vi fosse pervenuto per errore, Vi invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non utilizzarlo, neppure parzialmente, in qualunque modo, dandocene gentilmente comunicazione. Il Mittente declina ogni responsabilità connessa all'invio del presente messaggio qualora esso sia stato alterato, modificato o falsificato. Vi informiamo che qualunque forma di comunicazione, diffusione o trattamento degli eventuali dati personali contenuti nel presente messaggio di posta elettronica e nei suoi allegati, costituisce violazione del disposto del D.Lgs. sopra citato, e delle altre leggi applicabili in materia di informazioni commerciali, segreto industriale, tutela del diritto d'autore, ed e' pertanto suscettibile di sanzioni sia in sede penale nonche' amministrativa. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'elenco dei destinatari della nostra mailing list inviando una e-mail con scritto ‘CANCELLAMI’ nella casella dell'oggetto. Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti. Nel ringraziarla per l'attenzione, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti. Grazie