Ti piace scrivere sul web?

27/nov/2007 20.00.00 IME Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Hai la passione per la scrittura, e ti piace scrivere racconti, poesie, aforismi. Oppure ti piace trascorrere il tuo tempo libero leggendo online tantissime storie, anche divertenti o racconti d'amore. Allora visita il sito RaccontiOltre.it il sito dove potrai pubblicare i tuoi testi in modo del tutto gratuito.
Puoi registrarti per avere i dati di accesso e cominciare ad inserire i tuoi lavori. Avrai anche la possibilità di confrontarti con gli altri autori emergenti, votando e commentando i testi presenti.
Sul sito troverai tra gli altri, racconti sulla vita, racconti horror, poesie di Natale, poesie per San Valentino, poesie d'amore e tante altre ancora…
Ma attenzione, non verrà pubblicato tutto di tutti, ma solo i testi che saranno ritenuti validi dalla Redazione. Questo per garantire un margine di qualità per i lavori pubblicati.
Inoltre, con i Feed Rss puoi rimanere costantemente aggiornato sugli ultimi lavori pubblicati, e sugli ultimi concorsi letterari organizzati in Italia.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl